Ponte dell'Olio (PC)

Piazza delle Fornaci, 21

Piacenza

Via Ancillotti, 4

Rivergaro (PC)

Piazza Dante, 42

“Agente immobiliare dal 1988”
  • Pratiche per l’ottenimento di mutui agevolati in funzione di convenzioni locali e nazionali con i primari istituti bancari sul territorio.
  • Consulenza finanziaria, fiscale, legale e notarile.
  • Siamo in grado di indirizzarvi nella ricerca della migliore soluzione di finanziamento per l’acquisto, la ristrutturazione o altre spese relative al vostro nuovo immobile. Questo in virtù delle numerose convenzioni con istituti di credito, che prevedono vantaggi per il cliente in termini di tassi agevolati, e tramite la presenza di funzionari delle banche direttamente nei nostri uffici. Il tutto al fine di poter dare un ottimo servizio ai nostri clienti.
  • Disponiamo di una rete di professionisti (notai, commercialisti, geometri, architetti, ingegneri…) in grado di rispondere alle varie esigenze per pratiche di condoni, accatastamenti e regolarizzazioni catastali. Verifichiamo inoltre, prima di definire ogni tipo di contratto, l’esatta consistenza catastale dell’immobile e la presenza o meno di ipoteche, pegni, pignoramenti, trascrizione tramite visure catastali e ipotecarie.
  • Servizio di mediazione: dal 1° gennaio 2007, è possibile detrarre dall’Irpef il 19% degli oneri sostenuti per i compensi corrisposti ai soggetti di intermediazione immobiliare, per l’acquisto dell’unità immobiliare da adibire ad abitazione principale. La detrazione è fruibile per un importo comunque non superiore a 1.000 euro e la possibilità di portare in detrazione questa spesa si esaurisce in un unico anno d’imposta. Se l’acquisto è effettuato da più proprietari, la detrazione, nel limite complessivo di 1.000 euro, dovrà essere ripartita tra i comproprietari in ragione della percentuale di proprietà.
  • Assistenza post-vendita.
  • Per maggiori informazioni circa il calcolo dei vari costi legati all’acquisto di un immobile, visitate la sezione Consulenza.
ItalianEnglishFrench